| |
 I'm A SqUoDy SuPeR fAn!!!
    Group: MemberPosts: 263 Location: DaL mIo MoNdO! Status:  | |
| Ho avuto problemi con il computer, e per questo motivo non sono potuta entrare in internet per diversi mesi, ed ora che ho sistemato , non riesco più a entrare nella Rikki house, a cui ero iscritta prima dei problemi del computer. Come posso risolvere? Grazie in anticipo!    15/love - 1x26 - Il Torneo K-10 (The final cut part 2) /Squib/: ciao outsider! Pssst! /Cody/: cosa?! Che ci fai tu qui?! /Squib/: se vuoi avere qulcosa a cui tieni, devi essere pronto ad ogni sacrificio. /Cody/: sono senza parole... /Squib/: non importa, allora parlerò io. E' tempo che io la smetta di fare il buffone e che inizi a comportarmi da uomo. E' tempo che tu sappia... che quando chiudo gli occhi, la sera non vedo altro che il tuo volto. I miei stupidi capelli, le mie stupide catene, i miei stupidi fan non contano nulla a confronto. La verità... è che rinuncerei a tutto pur di star con te. /Cody/: ma... ma tu non eri quello che si tiene sempre tutto dentro? /Squib/: le cose cambiano...
15/love - 2x06 - Il Manoscritto (The Real Dirt) /Squib/: Cody, Cody scusa un attimo! Adesso... adesso so che non sei stata tu, è stata la Whiley, e non mi stupisce! Lei odia le regole di questa scuola, che a suo avviso produce idioti destinati a bruciarsi. Avevo torto marcio... e sono stato davvero un cretino a non darti fiducia! /Cody/: per quale ragione ti dovrei ascoltare? /Squib/: perchè ti amo davvero!
15/love - 3x05 - La Commedia (Foul Play) /Squib/: abbiamo condiviso qualcosa di talmente grande e reale e vivo che non potrà mai morire. Non c'è niente di logico nel fatto che noi due stiamo insieme. Ma l'amore non è logico! E' oscuro, e complicato, e fa paura. Ma quando lo vivi come è capitato a noi... allora è qualcosa di magico. /Cody/: odio quando fai così... e sta anche cominciando a piovere... /Squib/: la pioggia t'inganna, lo sai? Quando abbassi l'ombrello... non piove mai forte come sembra...
               |
| | |